hotel il falchetto

MIGLIOR PREZZO GARANTITO

NEL BOSCO C'E' PROFUMO DI LIBERTA'

Caro amico, eccoci qui, pronti per ripartire! Speriamo davvero che tutto vada bene e che la tua voglia di vacanza sia al massimo!

Se desideri avere qualche consiglio per capire meglio come organizzare la tua vacanza in completa sicurezza, fermare senza impegno la tua camera preferita o semplicemente avere un preventivo e qualche informazione siamo sempre disponibili al numero 3358239373 oppure via mail a info@hotelilfalchetto.it

Siamo ancora in attesa che la situazione torni, speriamo presto, alla normalità. In queste settimane chiusi in casa, godendoci le nostre famiglie, non ci siamo fermati comunque ed abbiamo pensato a come ripartire nel periodo post-corna virus, rendendoci conto che sono le piccole cose a fare la felicità e non la vita sfrenata di prima. Intendiamo quindi ripartire ponendo l’accento più che mai sul contatto con la Natura e gli affetti!

Vorremo proporti una vacanza estiva che ci riporti il più possibile alla normalità per dimenticare il difficile periodo appena trascorso e ritrovare nuovamente la libertà!

Da diversi giorni stiamo studiando e valutando numerose misure di sicurezza ed accorgimenti per offrirti una vacanza sicura, in un ambiente igienizzato e rispettoso di tutte le normative per combattere il virus.

Dal 21 maggio riapre il nostro ristorante e da giugno l’hotel!!!

Hai già salvato il nostro numero 3358239373??? Ricordati che quest’estate sarà richiesta la prenotazione del tavolo per garantire una adeguata gestione degli spazi ed evitare degli assembramenti.

Abbiamo anche una bellissima NOVITÀ’ da condividere: Falchetto nel Prato! Quest’anno si potrà mangiare nella Natura! Il nostro ampio prato che circonda tutto il Falchetto si è arricchito di alcuni tavoli in legno (Franco e Dario, lontani dai fornelli, si sono dati un sacco da fare in falegnameria in queste settimane) pronti ad ospitarti per un pranzo all'aria aperta. Chiamaci, prenota il tuo tavolo nel prato e noi ti prepareremo i piatti preferiti da ritirare all'orario concordato! In alternativa, per chi preferisce fare una bella camminata nei boschi e sedersi a mangiare in mezzo alla Natura, prenota il tuo Pic-Nic da asporto.

Mettiamo al primo posto la sicurezza dei nostri Ospiti, motivo per cui desideriamo aggiornarvi su alcuni accorgimenti studiati per la tranquillità e serenità di tutti.

Ecco le misure di sicurezza che adotteremo per ripartire:

  • Tutto il nostro staff porterà la mascherina e i guanti e si sta formando per garantirvi la massima professionalità.
  • Abbiamo inserito delle barriere protettive alla reception e nella zona della cassa al banco del bar.
  • Abbiamo realizzato numerose postazioni per la disinfezione delle mani con apposti cartelli esplicativi per il suo corretto svolgimento.
  • Tutti i nostri ospiti avranno l’obbligo di portare la mascherina nelle zone comuni.
  • I tavoli in terrazza e al bar sono stati disposti per garantire le distanze di sicurezza. 
  • Abbiamo deciso di separare la zona di accesso al ristorante e quella di accesso all'hotel
  •  Tutti gli spazi e tutto ciò che è di uso comune come l’ascensore e i relativi tasti, le maniglie delle porte sarà sanificato anche più volte al giorno. 

 

IN AGGIUNTA PER L’HOTEL:

  • Check-in anticipato prima di arrivare in struttura per ridurre il tempo di permanenza alla reception.
  • Per il momento faremo a meno dei nostri buffet del pranzo e della cena (antipasti insalate, dolci), ma cercheremo di offrirvi un’offerta più varia dei nostri piatti! Il buffet della colazione sarà presente ma verrà servito in tavolo dai nostri collaboratori.
  • All'arrivo in hotel la camera verrà consegnata dalle 14.00 in poi, pulita con la solita cura e attenzione di sempre, igienizzata con prodotti specifici, e tutta ulteriormente sanificata tramite una macchina all’ozono professionale!
  • La camera verrà sanificata al vostro arrivo e solo se lo desiderate potrete, a discrezione vostra, scegliere la possibilità di evitare che lo staff entri per il rifacimento. Potrete sentirvi come a casa, la camera sarà uno spazio tutto per voi. Gli asciugamani verranno cambiati ogni volta che lo si desidera.
  • Lo staff alla Reception, formato per ogni emergenza, spiegherà ad ognuno di voi, come godersi la propria vacanza avendo cura di sé, dei propri spazi, e degli ospiti presenti in hotel.
  • Tempo all’aria aperta, sole che ci scalda, pic-nic e tanta natura. Passeggiate, escursioni, camminate ad alta quota per liberare la mente e godere di splendidi panorami.
    Vi indicheremo percorsi alternativi non troppo affollati.

 

Considerando il clima di incertezza per questa stagione abbiamo deciso di adottare delle misure di cancellazione molto vantaggiose:

  • Per l’alta stagione (agosto e vacanze natalizie), cancellazione senza penale fino a 8 giorni prima dell’arrivo
  • Per tutti gli altri periodi (fino al 24 dicembre) cancellazione senza penale fino a 24 ore prima dell’arrivo

Ci impegneremo per garantirvi il massimo della sicurezza, affinché il vostro soggiorno sia sempre un’esperienza speciale, da portare nel cuore.

Cosa aspetti quindi? La tua voglia di vacanza non lasciarla chiusa nel cassetto...è ora di rimetterla in libertà.

 

La famiglia Nesler

 

 

Scopri qui informazioni sempre aggiornate sulla situazione in Trentino https://www.visittrentino.info/it/articoli/info-pratiche/informazioni-coronavirus

OFFERTE